
Sono stata molto soddisfatta della degustazione emozionale tenutasi a Montebelluna, preparata nei minimi particolari. Ottimi vini, i miei preferiti : Marco e Clara. Location molto accogliente. Complimenti ad Alessandra per la cortesia e l'entusiasmo espresso nell'accurata presentazione. Da tornare per altri eventi!

Ho avuto modo di partecipare alla degustazione di Cima del Pomer. Il vino è buonissimo e Alessandra da perfetta padrona di casa ti accoglie, ti coccola e ti fa conoscere tutti sui suoi vini. Vini pieni di storie particolari, curati nei minimi dettagli e veramente "deliziosi". Il tutto arricchito da una degustazione ricca di affettati e formaggi, crostini e dolcetti.
Qualche ora passata in piacevole compagnia conoscendo altre persone e conoscendo Alessandra e la sua azienda di vini. Complimenti!


Must try Wine tasting in lovely surroundings We had an absolutely unforgettable Wine tasting experience in the lovely surroundings in Montebelluna. This is definately a must try if in the area.
The Wine itself was fantastic and presented very professional by the owner of the Wine yard.


Tiziana Io ed il mio compagno eravamo già stati ad una degustazione a Cima del Pomer ed abbiamo voluto coinvolgere 7 ns amici perché potessero vivere questa bella esperienza. Tutto perfetto a casa della Sigra Alessandra,tutto preparato con cura e di ottima qualità...inutile dire che i miei amici sono stati molto soddisfatti soprattutto per le presentazioni dei vini che possiamo dire siano veramente eccezionali....provare per credere...ottimo vino...pane profumato...affettati e formaggi di buona qualità...esperienza da provare e sicuramente da ripetere...la consiglio a tutti...


Esperienza davvero interessante! Sono stata ad una degustazione con amici circa un mese fa, esperienza davvero interessante! Alessandra, la padrona di casa, c'ha accolti con calore e professionalità, guidandoci durante la degustazione spiegando le caratteristiche dei propri prodotti e quelli di accompagnamento: tutto davvero molto buono! Le etichette sono davvero particolari, diverse dal solito, ricercate, aggiungono senza dubbio stile. Il mio vino preferito?? Il Melusina, ma non sono certo da meno il Caterina, il Clara e molto particolare il Fondante, tutti da provare!!!


Ottima esperienza Vini ottimi fatti con cura e davvero diversi da tutti gli altri. Accompagnati dai prodotti gastronomici del territorio e degustati in una location intima ed esclusiva. Serata piacevolissima con i produttori, Alessandra e Carlo, che trasmettono l'entusiasmo e l'amore per il loro lavoro e ci permettono di apprezzare la qualità dei loro ottimi vini. Francesca e Alberto

Ho avuto modo di partecipare alla degustazione di Cima del Pomer. Il vino è buonissimo e Alessandra da perfetta padrona di casa ti accoglie, ti coccola e ti fa conoscere tutti sui suoi vini. Vini pieni di storie particolari, curati nei minimi dettagli e veramente "deliziosi". Il tutto arricchito da una degustazione ricca di affettati e formaggi, crostini e dolcetti.Qualche ora passata in piacevole compagnia conoscendo altre persone e conoscendo Alessandra e la sua azienda di vini. Complimenti!

La mia passione per il vino è complessa. Ho avuto il piacere di partecipare alla degustazione presso Cima del Pomer e degustare quattro ottimi Viini d'eccellenza. La cordialità, l'eleganza e la location hanno contraddistinto il valore del Wine Tasting. Un ringraziamento ad Alessandra.


Tiziana Riscopriamo i vecchi sapori di un tempo ....Non eravamo mai stati ad una degustazione e siamo stati entusiasti.L'ambiente molto curato della sala di degustazione ci ha fatto vivere una favola moderna con odori e sapori di cui ci eravamo ormai dimenticati. I vini ottimi sono stati presentati con molta affabilità'e competenza dalla signora che ci ha accolti;soddisfatti di tutto... affettati,formaggi,marmellate e pane ci hanno accompagnati nella degustazione mescolandosi con il profumo dei vini e la simpatia della proprietaria.

Visita a carattere enogastronomico Sono un sommelier ed in questo mio viaggio ho avuto modo di degustare l'intera gamma dei prosecchi del Pomer che sono a dir poco sublimi. Un'eccellenza che in tanti anni non trovo uguali.
Auguro alla Signora Alessandra di continuare sempre cosi, con la sua dedizione per la terra, il vino e la tradizione del Veneto e l'altissima qualità mostrata nel fare un Vero Prosecco. Buon Lavoro

Immersa nel verde e nel silenzio, Villa Cima del Pomer è una residenza di campagna dove ci si può abbandonare ai ritmi della natura. Bellissima base di partenza per esplorare il bellissimo territorio circostante, è un'oasi anche per il relax e per lavorare in pace nel caso la propria attività permetta di farlo da luoghi differenti dalla propria sede. La piscina è godibilissima come il portico; le stanze molto accoglienti e la cucina dotata di tutto quanto serve per "viverla" come a casa propria anche ai fornelli. D'estate ci si sta benissimo e, immagino, anche in autunno quando cambiano i colori della campagna. D'inverno immagino passeggiate nei dintorni e il gradevole ritorno nel calore della casa.


Degustazione tra amici! Sabato mattina, io e il mio fidanzato con una coppia di amici, abbiamo sfruttato l'acquisto groupon per una degustazione. Ci ha accolti la signora Alessandra, gentile e cordiale, mette subito a proprio agio.
La degustazione avviene in una bella saletta e il clima è davvero conviviale e caloroso, ottimo cibo servito di accompagnamento. A coronare il tutto il dolce preparato e gentilmente offerto dalla proprietaria.
Un' esperienza che ha lasciato un piacevole ricordo! Da ripetere!


A unique, authentic tasting of top-notch Prosecco After discovering the wines of Cima del Pomer last year I was keen to share my experience so returned with a group of twelve.
We received a very warm welcome as we walked through the gardens of this beautiful villa in the centre of Montebelluna, and a cocktail awaiting us as we entered the lovely traditional, well furnished tasting room.
The scene was set with great care and attention for us to enjoy tasting the wonderful range of Prosecco produced by this small family estate; ‘Caterina’, ‘Marco’, ‘Clara’ and ‘Fondante’ were each a revelation, and the wine in the bottle was clearly made with the same care and attention.
Expertly presented, everything here oozes Venetian class and charm, including Alessandra herself.
I recommend you visit and experience it for yourself.

Ho avuto modo di partecipare alla degustazione di Cima del Pomer. Il vino è buonissimo e Alessandra da perfetta padrona di casa ti accoglie, ti coccola e ti fa conoscere tutti sui suoi vini. Vini pieni di storie particolari, curati nei minimi dettagli e veramente "deliziosi". Il tutto arricchito da una degustazione ricca di affettati e formaggi, crostini e dolcetti. Qualche ora passata in piacevole compagnia conoscendo altre persone e conoscendo Alessandra e la sua azienda di vini. Complimenti!

L'accoglienza è stata delle migliori, una sala meravigliosa, imbandita con cura e con prodotti golosi..all'interno di una location di per sé bellissima. Alessandra è premurosa, gentile..puntuale nell'accompagnare la degustazione con le sue spiegazioni. Infine il vino, che dire... da gustare ancora e ancora, prestigioso!

Questa è stata la mia prima esperienza di degustazione. Ne sono uscita contentissima , innanzitutto per la bontà e la qualità del vino e dei prodotti di Alessandra , ma soprattutto per l'accoglienza di lei stessa e della location. Non si tratta della 'solita' cantina , ma di un luogo magico e insolito dove ci si sente a casa , e in compagnia del simpaticissimo bassottino Odino si parla , si ride si scherza e si ascoltano un sacco di storie interessanti! Consiglio a tutti questa esperienza!


Ospitalità e vino di qualità! Ho avuto modo di partecipare alla degustazione di Cima del Pomer. Il vino è buonissimo e Alessandra da perfetta padrona di casa ti accoglie, ti coccola e ti fa conoscere tutti sui suoi vini. Vini pieni di storie particolari, curati nei minimi dettagli e veramente "deliziosi". Il tutto arricchito da una degustazione ricca di affettati e formaggi, crostini e dolcetti.
Qualche ora passata in piacevole compagnia conoscendo altre persone e conoscendo Alessandra e la sua azienda di vini. Complimenti!

Che dire...veramente un pomeriggio gradevole con delle persone speciali... in una location unica!! Una degustazione di alcune qualita di Prosecco...sublimi!! Accompagnato da formaggi e salumi locali...buonissimi!! Raccontata in modo splendido da una persona semplicemente fantastica...bella, gentile e molto simpatica!! Vera conoscitrice del suo prodotto e di come esaltarne le peculiarità!! Alessandra sei una forza della natura!! Mille grazie per tutto!!


Una serata indimenticabile per gli "Storici" Il gruppo (7) ha avuto la fortuna di essere ospitati, pur con prenotazione all'ultimo momento, alla Cima del Pomer.
Ottima location, suggestiva ed evocatrice di un nobile periodo, mantenuta inalterata. Tavola per gli assaggi deliziosamente allestita con il tocco romantico e femminile della titolare signora Alessandra, ideatrice anche di interessanti etichette dei vini dai richiami storici e territoriali. Degustazione accompagnata da assaggi di affettati e formaggi, con illustrazione continua dei propri vini ed esperienze, accompaqnata dalla convivialità della padrona di Casa.
Esperienza che consiglio a chiunque passi nei pressi e un ringraziamento alla signora Alessandra per la premura prestata.

Ottima azienda agricola, vini prosecco eccezionali, si sente la qualità dovuta dalla passione di chi li produce, gentilissima e preparata la sig.ra Alessandra che ha saputo accompagnarci in un'ottima degustazione. Consiglio ed esorto a conoscere questa azienda territoriale!


Professionalità e colore Ringrazio Alessandra e Carlo per la naturale accoglienza nella loro villa di famiglia, luogo che porta con se il tempo e la cultura dei loro straordinari vini.
L'innovazione dei loro prodotti segna il grande lavoro svolto e la passione dei due proprietari.
Da rifare assolutamente.
Mauro

La degustazione in cantina Cima del Pomer a Montebelluna è stata davvero molto interessante! Mi è piaciuto in particolare il Fondante perché amo i vini poco dolci e poco frizzanti e uno così ricco di aromi non l'avevo mai assaggiato. Il team si è dimostrato professionale e preparato, infatti anche gli altri vini sono stati accostati ad assaggi buonissimi seguendo uno schema preciso, cosa non sempre scontata. La cantina ha una atmosfera vissuta e si capisce che è un luogo di tradizione. Ho passato due ore molto piacevoli, alla scoperta di persone molto simpatiche che sono ritornate anche altre volte.Infine, mi è piaciuta la presentazione dei due tavoli, proprio come una volta. Tornerò sicuramente con altri amici e consiglio questa degustazione!

Accoglienza, cura e passione. La degustazione è stata un'esperienza piacevolissima all'interno di in una location che lascia sorpresi, nel cuore di Montebelluna. La dedizione e la ricercatezza nel gusto dell'arredamento della sala e della presentazione della tavola hanno già di per sé reso l'atmosfera gradevole. Prodotti di ottima qualità accompagnano la degustazione dei vini di Cima del Pomer, presentati con passione da Alessandra, la titolare. Nulla è lasciato al caso e la degustazione diventa una vera e propria esperienza guidata alla scoperta di tutto il processo di produzione, dall'origine dei vigneti alla grafica dell'imbottigliamento. Assolutamente da ripetere e consigliare!

Ho degustato 3 vini:
il ganzo FONDANTE è uno dei pochi vini della zona molto secco e avendo pochissimo o nessun solfito aggiunto non ci sono conseguenze! I lieviti in sospensione lo rendono ancora più interessante.
Il CATERINA è un'ottima espressione di prosecco con spiccata freschezza.
Il FONDANTE zero1 è un vino frizzante, altra alternativa con lieviti in sospensione con le caratteristiche del ganzo.


..Degustazione a proprio agio! E' stata la mia prima esperienza ad una degustazione: ambiente molto curato avvolto da un'atmosfera di calorosa accoglienza. Quando ti capita di incontrare imprenditrici come Alessandra intuisci che esiste una sublime sintesi tra passione e talento imprenditoriale. Grande carisma e competenza veicolano la trasmissione d'amore per il vino e per la propria terra anche attraverso agli ottimi suggerimenti propedeutici alla degustazione del vino che Alessandra con l'aiuto di Maddalena sono riuscite a dare a me e alle mie amiche. Esperienza che suggerisco di fare in compagnia e a chi è caratterizzato dalla curiosità di palato e intelletto 🙂


Dugustazione fantastica! La signora Alessandra, gentilissima, ci ha accolti nella sua villa Amistani in una stanza accogliente con tavoli imbanditi. Abbiamo iniziato la degustazione con un aperitivo, per poi passare alla scaletta di vini offerta dalla titolare. Location spettacolare, perfetto l'accompagnamento dei vini con affettati e formaggi di grande qualità.. Consigliata!!


Esperienza autentica e Prosecco eccellente! La degustazione organizzata da Cima del Pomer e' un'esperienza fantastica, da condividere con amici, colleghi e famigliari. Il vino eccezionale e' accompagnato da ottimi cibi e prodotti di qualita'. L'atmosfera e' elegante e confortevole assieme, la padrona di casa estremamente appassionata ed esperta coinvolge gli ospiti e li intrattiene magistralmente. Raccomando la degustazione di Cima del Pomer a tutti! L'azienda Cima del Pomer valorizza uno dei migliori prodotti del territorio veneziano, e questa degustazione e' un'occasione unica e fondamentale per conoscere il loro fantastico Prosecco!